Free songs
FOTOPREZZI

Villa Vanessa tab

Descrizione:

A (800)  metri dal mare, villa su un unico livello immersa in 2000 mq di uliveto tutto recintato. La villa di circa 200 mq è composta da: un ingresso, un ampio soggiorno-pranzo con angolo cottura, tre camere da letto climatizzate, doppi servizi dotati entrambi di doccia interna con acqua calda, due ampi portici di cui uno su fronte piscina e un vano adibito a lavanderia con relativa lavatrice. All’esterno vi è uno stenditoio, un barbecue ed una comoda scala che porta su un belvedere da dove si può ammirare uno splendido scenario di macchia mediterranea, con ulivi secolari e mare. Accanto alla villa, e di uso esclusivo della stessa, sorge una dependance di circa 40 mq composta da: un cucinotto, una camera da letto  e un comodo bagno dotato di doccia con acqua calda. La villa è circondata da un grande cortile con posti auto all’ombra e posti auto al coperto. A ridosso della piscina vi sono due ampie e comode docce esterne anch’esse fornite di acqua calda , le stesse sono interamente rivestite in pietra e sono veramente molto suggestive .  All’interno della villa vi è una cassaforte,  un televisore con decoder satellitare, un forno elettrico, un forno a microonde , un impianto di allarme con combinatore telefonico, e tutti gli arredi (pentole, stoviglie), ad eccezione della biancheria da bagno, letto e cucina (che all’occorrenza può essere noleggiata). La piscina di metri 10×6 , posta a ridosso dell’abitazione, ha una profondità variabile da 1,00 a 1,60 metri ed è usufruibile anche dai più piccoli, grazie ad una comoda scala che ne permette l’accesso. La manutenzione della piscina è a cura del personale addetto che provvederà al controllo giornaliero del PH ed alla sua pulizia, negli orari che il cliente riterrà più opportuni. L’illuminazione della villa è completamente automatica quindi non vi è alcun problema nel decidere quando accendere o spegnere le luci .Anche l’impianto di irrigazione è automatico il tutto è stato studiato in modo da ridurre al massimo la presenza di persone estranee durante la vostra permanenza , il tutto per potervi godere al massimo veri momenti di tranquillità in completo relax in compagnia dei vostri cari .  La villa  può ospitare fino ad un massimo di 21 posti letto.

N.B: I PREZZI DI SEGUITO PUBBLICIZZATI SONO COMPRENSIVI DI OGNI COSTO AD ECCEZIONE DELLA BIANCHERIA DA LETTO E DA BAGNO, LA STESSA POTRA’ ALL’OCCORRENZA ESSERE NOLEGGIATA AL PREZZO DI EURO 15,00 A POSTO LETTO PER L’INTERO PERIODO DI SOGGIORNO  . 

LE TARIFFE PER VILLA VANESSA SI RIFERISCONO FINO A 10 POSTI LETTO SUPERATO IL NUMERO DI 10 POSTI LETTO BISOGNA AGGIUNGERE EURO 250,00 A POSTO LETTO PER SETTIMANA .

La villa può ospitare fino ad un massimo di 21 posti letto .

Caparra da inviare, pari al 30% dell’intero  importo.

Persone: quelle stabilite in caso di variazione comunicare prima del soggiorno.

Soggiorno Sabato-Sabato (salvo diverso accordo).

Arrivo nel pomeriggio alle ore 17.00 (se l’alloggio è pronto, anche prima).

Obbligo di comunicare l’orario di partenza al proprietario, per concordare la consegna delle chiavi.

Partenza: l’alloggio deve essere liberato entro le ore 10.00 dell’ultimo sabato a vostra disposizione.
SERVIZIO PULIZIE: EURO 100,00 OBBLIGATORIE DA VERSARSI AL MOMENTO DEL CHECK-IN
La settimana di  FERRAGOSTO  deve essere abbinata obbligatoriamente alla precedente o alla successiva.

Su richiesta è possibile disporre di personale per le pulizie.

N.B.  Dopo il decimo  posto letto bisogna aggiungere euro 250,00 a persona per settimana.
VILLA  VANESSA  VIENE AFFITTATA SOLO DA SABATO A SABATO ,INGRESSO ORE 17,00 USCITA ORE 10,00 .

REGOLE:

REGOLA N° 1 )  IL PAGAMENTO DEL SALDO  DOVRA’  NECESSARIAMENTE  AVVENIRE IN CONTANTI AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLE CHIAVI ,NON SI ACCETTANO  ASSEGNI  , NE TANTOMENO  RICEVUTE DI BONIFICI ESEGUITI AL MOMENTO . ( PER EVITARE  DISCUSSIONI INUTILI ED EVENTUALMENTE IL RIFIUTO DELLA CONSEGNA DELLE CHIAVI ,SI PREGA DI MUNIRSI ANTICIPATAMENTE DEL DENARO CHE SERVIRA’ AD EFFETTUARE IL SALDO .

REGOLA N°    2)      LA DEPENDANCE DI VILLA VANESSA ,VIENE MESSA A DISPOSIZIONE GRATUITAMENTE AGLI OSPITI SOLTANTO QUANDO SI SUPERANO LE TRE COPPIE , ALTRIMENTI PER POTER USUFRUIRE DELLA STESSA BISOGNA NECESSARIAMENTE VERSARE UN CONTRIBUTO DI EURO 150,00 SETTIMANALI.

REGOLA  N°   3)   PRESSO VILLA VANESSA  E’ POSSIBILE OSPITARE ANIMALI SOLO PREVIO ACCORDO COL PROPRIETARIO , IL COSTO PER OSPITARE UN AMICO A QUATTRO ZAMPE  E’ DI EURO 100,00 PER SETTIMANA.

REGOLA   N°    4)  PER VILLA VANESSA E’ RICHIESTA CAUZIONE OBBLIGATORIA DI EURO 1000,00 DA VERSARE AL MOMENTO DEL SALDO , TALE SOMMA SARA’ INTERAMENTE RESTITUITA AL MOMENTO DELLA PARTENZA PREVIO CONTROLLO DI EVENTUALI DANNI.

I M P O R T A T E :

LEGGERE  ATTENTAMENTE TUTTE LE INFORMAZIONI RIPORTATE  INFONDO ALLA PAGINA  DEL LISTINO  PREZZI  !!!

Caratteristiche:

 

 

 

 

 

 

Mappa:

Coordinate Gps: 39.807811, 18.334973

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other

Translate »